4 giorni e 3 notti
Date specifiche
20 persone
italiano
Incontro con l’accompagnatore all’aeroporto di Rimini ore 16.00, inizio delle operazioni di check in ed imbarco per partenza alle ore 16.35. Arrivo a Praga alle ore 18.00, incontro con bus trasferimento in hotel. Cena in ristorante, pernottamento in hotel.
Prima colazione in hotel. Al mattino incontro con la guida per la visita al quartiere del Castello, All'interno del complesso si trovano la Cattedrale di San Vito, il convento di San Giorgio che ospita arte antica della Boemia, la basilica di San Giorgio, il Palazzo Reale e il Vicolo d’Oro dove abitavano alchimisti di Rodolfo Secondo. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita guidata di Mala Strana, il Quartiere Piccolo. Centro del quartiere, da sempre, è stata la piazza su cui si affaccia la chiesa di San Nicola, fa parte del quartiere anche l'isola di Kampa con i resti di vecchi mulini con il Ponte Carlo adiacente al Castello. Cena in ristorante e pernottamento in hotel
Prima colazione in hotel. Prima colazione. In mattinata visita guidata della città. Città Vecchia, con la Casa Municipale, un bellissimo edificio liberty degli inizi del XX secolo; la Torre delle Polveri; Piazza Venceslao e la Piazza della Città Vecchia con il Municipio; il medievale Orologio Astronomico, una delle più importanti attrazioni turistiche, un meccanismo che, allo scoccare di ogni ora, mette in movimento delle figure rappresentanti i 12 Apostoli; la Chiesa di Tyn. Pranzo libero. Nel pomeriggio , visita guidata (esterna) al ghetto ebraico. La sinagoga è oggi diventata un monumento agli Ebrei della Boemia e della Moravia uccisi dai nazisti; sui suoi muri all'interno sono scritti 77297 nomi, le vittime praghesi dell'Olocausto. Cena in ristorante e pernottamento.
Prima colazione in hotel. Trasferimento in bus all’aeroporto di Praga. Partenza alle ore 11.25 , arrivo a Bologna alle ore 12.55. Trasferimento in bus all’aeroporto di Rimini/Miramare.
Raccogliamo le adesioni fino ad esaurimento posti. E' consigliabile iscriversi con almeno 2 mesi di anticipo per non rischiare di non trovare posto
Se prenotate on line è sufficiente compilare i campi richiesti in fase di prenotazione e successivamente inviare via email o WhatsApp copia del documento. La conferma della prenotazione diventa effettiva al momento del pagamento dell'acconto del 30%.
Alla conferma della prenotazione chiediamo il 30% di acconto + eventuale costo dell'assicurazione integrativa. Saldo 1 mese prima della partenza. Accettiamo pagamenti in contanti, assegni, carte di credito (compresa AmEx), bancomat e bonifici.
Tutti i nostri viaggi prevedono la possibilità di sottoscrivere una polizza facoltativa annullamento viaggio All Risk che vi tutela in caso di malattia, infortuni ed altri eventi imprevisti e successivi alla prenotazione. La polizza copre l'assicurato, il compagno di viaggio e i famigliari fino al 3° grado i parentela.
Se viaggi da sola o da solo e cerchi un abbinamento in camera doppia con una persona dello stesso sesso, non preoccuparti faremo di tutto per trovare una persona con cui condividere la stanza. Spesso nei nostri viaggi ci sono persone singola in cerca di compagnia. In questo modo avrete un doppio vantaggio, fare amicizia e risparmiare il supplemento camera singola.